Servizio di disinfezione aria - TRASPOSTO

Intervento di sanificazione - il tecnico cooplar programma la macchina

Servizio di sterilizzazione sicuro ed affidabile dell'aria

Il servizio di disinfezione di ambiente avviene tramite nebulizzazione di prodotto chimico disinfettante a base di perossido di idrogeno stabilizzato (H2O2). Esso viene atomizzato nell'ambiente in micro particelle con grandezza compresa da 0.3 micron a 0.5 micron.

Ciò aumenta esponenzialmente la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto garantendo un abbattimento microbico sempre ottimale.

Il Gas si diffonde rapidamente nell'ambiente e contemporaneamente si producono i radicali ossidrilici OH-responsabili dell’azione biocida del prodotto.
Infatti, non appena i radicali ossidrilici altamente ossidanti incontrano le membrane dei batteri che contengono Calcio e Cloruro di Sodio, si depositano, e lo ione OH- trasforma il cloro chimicamente stabile della membrana, in cloro attivo determinando la distruzione della membrana batterica e inibendo al batterio stesso la possibilità di rigenerarsi.

Il trattamento non genera la formazione di Composti Organici Volanti e la sua degradazione è rapida e superiore al 99,99% in pochissimo tempo (20 minuti).
Intervento di sanificazione con perossido di ossigenoIl Composto erogato a base di solo perossido di idrogeno si diffonde uniformemente su ogni centimetro quadrato di superficie libera presente nell’ambiente e per ogni volume d’aria senza generare umidità, corrosione e residui. Le dimensioni ridotte dei composti del disinfettante aumentano l’effetto di nucleazione a livello di citoplasma dei micro organismi. Per questo si ha un aumento dell’effetto battericida di 1 milione di volte.

La rapida decomposizione dei radicali OH-in H2O e O2 rende il composto non tossico e non cancerogeno per il personale a cui comunque non è consentita la presenza durante l’atomizzazione, ma altamente efficiente contro virus e batteri.
Inoltre l’utilizzo del perossido di idrogeno nelle perfette concentrazioni dei prodotti utilizzati garantisce l’assenza di corrosività sia sui materiali presenti all’interno dei locali che degli impianti clima da trattare.

Se sei interessato al nostro di SERVIZIO di disinfezione aria (NON vendiamo strumenti per la disinfezione aria), chiedi maggiori informazioni.

NOTA: ti chiediamo la cortesia di compilare correttamente il modulo contatti, NON RISPONDEREMO nel caso in cui il modulo contenga imprecisioni (es: se si chiede la città NON indicare la regione).

La disinfezione dell'aria e degli ambienti con il sistema a saturazione è efficace per abbattere gli agenti patogeni.

 

Servizio di disinfezione aria: Dove operiamo


Le regioni dell'Italia in cui abbiamo prestato il nostro servizio di disinfezione aria e acquaZone di intervento:
provincia di Modena (Concordia sulla Secchia, Novi di Modena, Mirandola, Carpi, Cavezzo, Campogalliano, Sassuolo) Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Mantova, Verona, Cremona, Milano e Ancona, ecc... su tutto il territorio nazionale.