Servizio di disinfezione ambienti - TRASPOSTO

Intervento di sanificazione ambienti - il nostro tecnico in azione

Servizio per la prevenzione e il controllo del rischio biologico

La Prevenzione e il controllo del rischio biologico sono i capisaldi del successo di Cooplar nella soddisfazione del cliente e delle sue esigenze più particolari.

La ricerca di metodologie sempre meno invasive e ancora più efficaci ed efficienti hanno portato Cooplar all’adozione di attrezzature innovative e di prodotti atossici e biodegradabili oltre che ad una professionalità degli operatori sempre all’avanguardia e al passo con le ultime ricerche sul campo.

Il servizio che proponiamo in fatto di controllo delle cariche batteriche e dei germi negli ambienti, nelle canalizzazioni aria e nei sistemi idrici, non teme concorrenza per metodo e professionalità.

Sanificazione ambientiTutto ciò che abbiamo dimostrato sino ad ora nel mondo del lavoro ci è valso il riconoscimento di indiscutibile professionalità da parte di enti certificatori accreditati.

Per questo motivo Cooplar si fregia di Certificazione:

UNI EN ISO 9001
Progettazione ed erogazione del servizio di pulizia, derattizzazione, disinfestazione e disinfezione per aziende biomedicali e non. (settore EA: 35 - 39)

Con l'impiego di attrezzature e prodotti all'avanguardia Cooplar offre un servizio di sanificazione degli ambienti che combatte lo sviluppo del microbismo, eliminando agenti infettivi e germi patogeni.

Cooplar dispone di personale in grado di eseguire correttamente, previa detersione, la disinfezione all'interno degli ambienti nebulizzazione ambientale, di prodotto chimico disinfettante a base di perossido di idrogeno stabilizzato.

Sanificazione ambienti manuale con perossidoI servizi post trattamento opzionali:

01. Valutazione della contaminazione microbiologica (tramite piastre di coltura prima e dopo il trattamento) degli ambienti e degli apparati di trattamento aria (condotti di areazione, split ecc.)
02. Valutazione della qualità dell’aria indoor, attraverso strumentazione apposita I risultati sono commentati da Laboratorio di Analisi certificato ed allegati da relazione tecnica

 

scarica il nostro depliant Scarica il nostro depliant in formato PDF

 

AMBITI D'INTERVENTO

aziende alimentari, aziende biomedicali, aziende farmaceutiche, palestre, studi medici, case di cura, sale operatorie, privati, ambienti post eventi naturali avversi.

Servizio di disinfezione ambienti: Dove operiamo


Le regioni dell'Italia in cui abbiamo prestato i nostri servizi di pulizia aeraulica, disinfezione aria e acqua, sanificazione, disinfestazione Zone di intervento:
provincia di Modena (Concordia sulla Secchia, Novi di Modena, Mirandola, Carpi, Cavezzo, Campogalliano, Sassuolo) Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Mantova, Verona, Cremona, Milano e Ancona, ecc... su tutto il territorio nazionale.

 

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di disinfezione ambienti.